Articolo su "L'Uomo Vogue"

« Older   Newer »
  Share  
Maxxie
view post Posted on 26/1/2012, 22:01





Evan Peters
Los Angeles
By Lauren Dukoff

Trascrizione by Maxxie per l'Evan Peters Italia

imagebam.com imagebam.com


Evan Peters ha 24 anni, riccioli biondi scompigliati e un sorriso da cherubino. Non certo il tipo di attore che si immaginerebbe nel ruolo di un killer violento, ma la nuova serie di grande successo "American Horror Story" (sulle vicende di una famiglia che si trasferisce in una magione dove abbondano i fenomeni paranormali) parla proprio di comportamenti e situazioni molto diversi dalle aspettative. "E' il tipo di show in cui non sai mai se qualcuno sta per baciarti o per ucciderti", spiega Peters (con lui nel cast anche Jessica Lange e Taissa Farmiga). Nel caso del personaggio da lui interpretato, l'adolescente psicopatico Tate Langdon, si tratta molto probabilmente della seconda opzione. "Mi piace moltissimo questo ruolo", racconta il giovane di St. Louis, che ha iniziato a recitare all'età di 17 anni. "Adoro potermi spingere oltre il limite in un ruolo". Peters è apparso in commedie televisive come "The Office" ed è stato costar in film come "Kick-Ass", ma la sua parte in "American Horror Sory" richiede un tocco macabro veramente unico. "Ricordo che quando mi scelsero per il lavoro, mi dissero che dovevo "pescare nel mio Charles Manson interiore". Naturalmente non sono una persona cattiva ma non mi spiace dare fuori di matto ogni tanto. Diciamo la verità: a chi non diverte saltar fuori all'improvviso davanti a qualcuno e sentirlo strillare?". - Jessica Hundley

Foto a sinistra: giacca Louis Vuitton; pantaloni, cintura e scarpe, Gucci.
Foto a destra: completo e cintura, Gucci; camicia Band of Outsiders.
Fashion Editor: Shirtley Kurata
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 26/1/2012, 22:28




Grazie Simo!
 
Top
tate's girlfriend
view post Posted on 30/1/2012, 13:50




che belle le 2 foto,wow!
a chi non diverte saltar fuori all'improvviso davanti a qualcuno e sentirlo strillare?".
ha proprio ragione :D
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 3/2/2012, 18:40




Io mi sono sempre divertita a farlo, di tanto in tanto faccio ancora venire qualche infarto in casa xD
 
Top
3 replies since 26/1/2012, 22:01   206 views
  Share