Articolo del Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Maxxie
view post Posted on 5/1/2012, 14:45




Evan Peters
Non pensarci, Phil!


Riccio attore statunitense ingentilito dalle lentiggini conosciuto per il ruolo di Jesse Varon nella serie tv della ABC Invasion e per quelli di Cooper Day in The Days. È stato anche Seth Wosmer, migliore amico di Phil, nel telefilm di Disney Channel Phil dal futuro.

Vita
Nato a St. Louis, in Missouri, da Julie e Phil Peters, vicepresidente amministrativo della Charles Stewart Mott Foundation, cresce assieme a suo fratello maggiore Andrew.

Debutto al cinema come protagonista
Debutta al cinema nel 2004, già con un ruolo da protagonista. È infatti Adam Sheppard in Clipping Adam di Michael Picchiottino con Louise Fletcher e Kevin Sorbo. Successivamente, si deve accontentare di ruoli di secondo piano, come in Never Back Down – Mai arrendersi (2008), Gardens of the Night (2008) con John Malkovich e Kick-Ass (2010) di Matthew Vaughn.

La carriera in tv
Molto più importante la sua carriera televisiva che inizia con il telefilm Phil dal futuro (2004-2005), dove ha il ruolo del migliore amico del protagonista. Seguirà Invasion (2005-2006) con William Fichtner ed Eddie Cibrian e qualche altra apparizione in altri serial (The Office, The Mentalist, Criminal Minds, Ghost Whisperer, One Tree Hill, Dr. House – Medical Division, Monk, Senza traccia, Dirt).

http://cinema-tv.corriere.it/personaggi/ev.../13_96_14.shtml

Naturalmente è un articolo vecchio, non si parlava ancora di ahs
 
Top
0 replies since 5/1/2012, 14:45   151 views
  Share