E!online: Evan Peters racconta una "American Horror Story"

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 8/1/2012, 22:02




E!online: Evan Peters racconta una "American Horror Story"

traduzione: ;tokiaholic per Evan Peters Italia
fonte: epeters.org - crediti obbligatori


Avresti mai pensato che il tuo personaggio potesse avere tanto successo?
Um, no. [Ride.] Non ne avevo idea. Non sapevo nemmeno che potesse essere così bello interpretare questo ruolo. Mi sto davvero divertendo perché continuano a scrivere tutte queste cose stupende da far fare a Tate, ed è il sogno di un attore essere in grado di recitare queste cose. Quindi sono piuttosto grato e stregato che sia venuto così bene.

Secondo te perché le fan sono così affezionate a Tate?
Credo che sia principalmente perché ama Violet e vuole che Violet (Taissa Farming) sia presa da lui. Quindi deve essere affascinante e piacevole e dolce, è come interpretare un doppio ruolo. E' come se ci fosse questa parte di lui, e poi la parte da killer psicopatico. Ed è pazzesco perché non sai mai quale dei due potrebbe essere, quindi sei tenuto sulle spine.

Parliamo delle riprese nella scena della scuola. L'abbiamo chiamata "i cinque minuti meno registrabili della televisione", anche se comunque è venuta in modo brillante.
Sai, è tutto merito degli altri attori. Credo che ci abbiamo creduto e l'abbiano resa così credibile nella biblioteca che io non ho dovuto fare molto altro che camminare.

Com'è stato registrare quella scena?
Mi piacciono le pistole e cose simile quindi è stato veramente bello per me e Sterling è stato veramente fantastico. Stavamo registrando qualche spazio per il fucile in un altro stage prima della scena, solo per ambientarci nella zona con l'idea che avrei dovuto sparare a delle persone. Intendo dire, è stato molto intenso. Ho bevuto molto caffè quel giorno, e ho soltanto provato ad entrare nella parte. Inoltre, è tutto molto tecnico con la telecamera e tutto il resto, quindi sei libero di capire che è tutto una finzione. Non puoi prenderla troppo seriamente.

E' stata una sfida per te o ti sei divertito ad interpretare questo personaggio molto oscuro?
In un primo momento è stato molto divertente e poi è diventato... Voglio dire, è ancora divertente, ma è diventato sempre più difficile. Non è reale, quindi c'è molto tempo che puoi usare per andare in qualche posto prima di iniziare, e poi tutto diventa molto strano nella tua vita di tutti i giorni. Ero costantemente a combatterlo dall'inizio ed io ero tipo "Ok, è figo, è solo una stagione. Solo un altro paio di episodi. E poi ascolterò solo un sacco di canzoni natalizia!" [Ride.] Quindi è stata un po' una battaglia, ma è stata veramente, veramente una bella sfida e l'ho apprezzata molto perché mi ha aiutato a crescere molto come attore, il che è fantastico. Non avrei potuto chiedere di meglio.

Uno dei più grandi colpi di scena della stagione è stato il rivelarti l'Uomo di Gomma. Quindi ci siamo chiesto: com'è stato indossare la tuta?
La tuta dell'Uomo di Gomma? Veramente è rilassante! E' un po' fredda perché è di lattice. Non è vera gomma, quindi non si appiccica. Ha continuato a farmi sudare purtroppo, ma il caldo sembrava sparire e il freddo sembrava filtrargli attraverso. E' una sensazione interessante: vai in giro nudo sul set praticamente, quindi dovresti metterti addosso qualcosa. E devi metterti addosso un mucchio di olio lubrificante così non si strappa quando la indossi o quando cammini. Ti senti come un supereroe ad un certo punto.

L'hai portata a casa e hai combattuto il crimine?
No. [Ride.] E' più un costume da super-criminale, credo.

Sei stato già avvicinato dai fan?
Sì, un po'. Ho incontrato qualcuno che mi è venuto incontro e mi ha chiesto foto e mi ha detto che facevo un ottimo lavoro e cose simili. E' piuttosto bello. E' stato carino quando hanno detto del buon lavoro perché c'abbiamo messo tutti molto impegno per girare la serie. Quindi non è stata fatica inutile. Stiamo facendo felici le persone. Oppure le stiamo spaventando!

Qual è stato il tuo momento preferito della stagione?
Ce ne sono molti. Credo che uno dei miei preferiti sia stato lavorare con Jessica (Lange). Voglio dire, è così brava e ti condiziona molto. La scena del tavolo è stata molto divertente - beh, non divertente, è stato fantastico vedergliela fare. E poi l'episodio precedente, quando toglie tutta la merda fuori da me, è stato molto figo da girare. Ho amato anche lavorare con Taissa. E' così dolce e sembra una boccata d'aria fresca. Tra una ripresa e l'altra è normale, ed è carino staccare un attimo e uscire con lei per un secondo e poi dover tornare a girare. E' tutta la storia tra Violet e Tate è... sono un gran romatico senza speranza, quindi è stato bello poter tirare fuori questa parte di me nelle scene con lei. E' molto figo.

Ryan Murphy ha recentemente detto che vorrebbe il cast della prima stagione nella seconda. Ti andrebbe di tornare e fare qualcos'altro per AHS?
Onestamente, dopo la pausa mi sentivo come se dovessi tornare indietro ed attaccarlo. Magari due volte. E credo che sarebbe veramente fantastico tornare indietro e fare qualche altra cosa e stressarmi un altro po'. Credo proprio che sarebbe fantastico. Se non tornerò, andrà bene lo stesso. E' stato una bella esperienza ed ho imparato molto. Sono molto stanco emotivamente, quindi mi piacerebbe andare avanti e fare una commedia o qualcosa del genere. Sarei felice in ogni caso.

Devi girare qualche altra cosa ora?
No, torno a casa per le vacanze e poi tornerò a LA il prossimo anno, riprenderò le audizioni. Sai, girare per Los Angeles solo per cercare un altro lavoro.

Siamo sicuri che non avrei problemi a trovare un nuovo lavoro.
Grazie. Sarebbe fantastico.

Edited by Maxxie - 9/1/2012, 00:04
 
Top
W@LLy
view post Posted on 16/1/2012, 19:52




L'avevo letta anch'io da qualche parte in lingua originaale..
Quanto è adorabile questo ragazzo?! :wub:
 
Top
1 replies since 8/1/2012, 22:02   261 views
  Share